Milano, Hotel Boscolo: la grande bellezza tra medicina e filosofia per la presentazione di Be filler Drink

07/04/2016


Martedì 5 aprile, nella terrazza dell’hotel Boscolo di Milano si è svolta la serata “Be Filler Drink”, presentata da Susanna Messaggio e dedicata alla bellezza, all’armonia delle proporzioni, all’equilibrio delle geometrie tra matematica e psicologia.

Medici, intellettuali imprenditori, giornalisti e personaggi hanno assistito alla lectio magistralis “La bellezza tra medicina e filosofia estetica”, a cura di Stefano Zecchi, docente universitario, filosofo ed intellettuale, di Ivano Luppino, dermatologo, che ha parlato di armonia e di matematica in una formula tra arte ed equilibrio, e di Mirco Crespi, Be Filler Project Manager Miromed Group (nella foto, da sinistra, Luppino, Crespi e Zecchi).

Nel corso della serata Mirco Crespi ed Eveline Gispen, Business Development Manager, hanno presentato “Be Filler Drink Skin Nutrition”, un nuovo alleato per le persone attente alle esigenze di benessere della pelle e di idratazione cutanea.

"Be Filler Drink Skin Nutrition" è un integratore alimentare a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco che, agendo dall’interno, è in grado di fornire elasticità e compattezza alla cute.

Stefano Zecchi ha colto l’occasione per annunciare la nascita a Milano di un Istituto di scienze della bellezza all’interno del Collegio Universitario. Un progetto che candida Milano ad acquisire nuovi driver di competitività sul fronte della ricerca accademica e dello sviluppo economico: Se le potenzialità di tale binomio sarà colto da istituzioni e imprenditoria, Milano potrà fare un passo in avanti sul fronte della formazione e dello sviluppo. - ha detto Zecchi - La didattica della nuova Università comprenderà varie aree disciplinari: beni culturali, medicina, ma anche sicurezza ed architettura. Con progetti che danno diritto a crediti formativi.

Tra i tanti personaggi intervenuti segnaliamo Emanuela Folliero, Alba Parietti, Cristina Scocchia, amministratore delegato di Oreal, Alessandro Simoni, brand Manager di Unilever con Luca Sisto di Unilever Prestige e Anna Toso, direttore generale di Giuliani.

Info: www.befiller.com