Best Tours Italia: nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese e tante novità 2016

17/02/2016


Best Tours ha partecipato a BIT 2016 presentando il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese ed. 2016-17 edizione, in distribuzione nelle migliori agenzie di viaggi.

Con il nuovo catalogo Stati Uniti e Polinesia Francese vogliamo offrire nuovi spunti ed opportunità di vendita alle nostre agenzie, fornendo a loro ed ai loro clienti una vera e propria “bibbia” dei viaggi in questi fantastici paesi. - ha commentato Alberto C. Albéri, Direttore Prodotto Best Tours Italia - Faremo altrettanto con gli altri cataloghi di prossima distribuzione, fra cui Australia, Nuova Zelanda e Pacifico ed Estremo Oriente. In apertura del catalogo introduciamo i clienti nel mondo dei Best Traveller con i tour esclusivi che sono stati dedicati agli Stati Uniti. Accanto al riconfermato, a gran richiesta, Best of the East e ai rivisitati Best of the West e Best of the States è stato introdotto il nuovissimo Best of New York, un tour che permette di far scoprire New York City anche a tutti coloro che, non volendola vivere da soli, chiedono di essere assistiti nella sua scoperta.

La sezione dedicata ai tour in pullman con accompagnatore locale risulta ampliata ed arricchita.

Ben 29 differenti tour suddivisi in “Parade”, “Panorama”, “Multilingue” ed “Express” per un totale di 597 date di partenza consentono di conoscere anche regioni meno battute dai viaggiatori! E poi i tour in moto, lungo le strade-mito degli Stati Uniti, ed i tour in treno, per ammirare gli States da un differente punto di vista. La sezione dedicata alle grandi città presenta una selezione di hotel che vede, accanto a strutture consolidate della nostra programmazione, nuovi alberghi frutto della costante ricerca puntuale ed innovativa del nostro prodotto. La sezione dedicata alle Hawai’i dispone di una selezione di strutture presenti sulle quattro isole principali. Completa e diversificata è la proposta di Self Drive dedicati agli USA così come ampia è la scelta la selezione di compagnie di noleggio Auto e Motorhome sia per gli Stati Uniti che per il Canada e con EagleRider partner storico per quanto riguarda il noleggio delle moto. In tema crociere, continua rafforzata la nostra collaborazione con Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Princess Cruises e Carnival. Anche Canada e Alaska vedono l’inserimento di nuovi tour, iniziativa che ci permette di presentare la più vasta selezione presente sul mercato di tour in pullman, con accompagnatore locale parlante italiano, con un numero di 183 partenze totali che operano da maggio ad ottobre. Le proposte Self Drive per Canada e Alaska rispondono ad una prima “idea” di itinerari che possono poi essere anche approfonditi e modificati dai nostri specialisti delle destinazioni, vero e proprio valore aggiunto a disposizione delle nostre agenzie.

Il nuovo catalogo 2016-17 - ha dichiarato Alberto C. Albéri, Direttore Prodotto Best Tours Italia - vede anche la presenza della Polinesia Francese, estensione naturale degli Stati Uniti di cui siamo leader de sempre e su cui abbiamo fatto un grosso lavoro di personalizzazione, sia per quanto riguarda i Viaggi di Nozze che per tutti i clienti che viaggiano con Best Tours. Clienti a cui vengono dedicate le attenzioni dai nostri specialisti profondi conoscitori della “Perle del Pacifico.

Info: Alessandro Rosso Group - www.arossogroup.com - BEST TOURS ITALIA - www.besttoursitalia.it