Dermaphisiologique: idratazione preziosa

16/12/2015


Dermaphisiologique, da sempre attenta alla bellezza femminile, propone per i regali natalizi un prezioso cofanetto con due prodotti per un’idratazione ad ampio raggio.

HYDRACARE crema Viso SPF 8 - Emulsione a cristalli liquidi con emulsionante ottenuto dall’olio d’oliva. la presenza di sostanze di sostanze ad azione specificamente idratante quali la ceratonia siliqua, un acido jaluronico vegetale, e il saccaride isomerate garantiscono al prodotto un’azione idratante immediata e duratura. La presenza degli acidi grassi insaturi e dell’orizanolo garantiscono al prodotto un’azione di ripristino del cemento intercorneocitario e quindi un’idratazione duratura. Gli insaponificabili del burro di karité e dell’olio d’oliva danno alla crema un elevato contenuto in fitosteroli. La presenza di estratti di vite rossa danno un’azione capillaro-protettrice alla crema che, unita alla protezione dei filtri solari, permette l’utilizzo di questo prodotto a tutte le pelli anche le più delicate e sottili. Non grassa, si assorbe velocemente. E’ adatta ad ogni età e a tutti i tipi di pelle, sia dell’uomo, ottimo dopobarba, che della donna, ottima base trucco. Principi funzionali: Ceratonia Siliqua, Olio di Crusca di Riso, Olio d’Oliva, Burro di karatè, Saccaride isomerate, Estratto di Vite Rossa, Vitamina E, Filtri UVA UVB.

HYDRACARE CREMA DETERGENTE - Crema detergente dalla texture morbida e compatta, completamente priva di tensioattivi, stearine e saponi. Grazie a tecnologie cosmetiche innovative e ad un mix di attivi naturali, in un solo gesto deterge delicatamente la cute, la tonifica e la idrata. In vendita nei centri estetici convenzionati e online al prezzo speciale di 54€.