Con THUN … ogni dono è speciale

07/12/2015


La nuova collezione per donna e bimbo di THUN, da sempre sinonimo di regalo di qualità, propone articoli, oggetti e kit pensati e realizzati per costituire un dono speciale, che sappia colpire al cuore chi lo riceve.

Per strappare un sorriso ai più piccoli, THUN propone una gamma di articoli a tema natalizio giocati sui toni del panna e del rosso, ideali sia per femminucce che per maschietti. L’icona è ancora una volta il Teddy. Si va dal morbido peluche da abbracciare al bavaglino, dal set pappa con piatto fondo, piano e bicchiere con pratici manici alla confezione regalo con babbucce, bavaglino e berrettino. Grande novità poi la Boule de Neige per farli sognare osservando la neve che scende. Per gli spiriti più pratici, invece, ecco i set di calzine calde e colorate, proposti in una bella scatola decorata.

Per la donna, invece, THUN propone una idea regalo che punta a scaldare il cuore … e anche il corpo: la maglieria morbida e avvolgente della Linea Christmas 2015, con cappello, sciarpa e guanti in un rosso vivo, decorati con l’inconfondibile pattern THUN. Le donne più modaiole ameranno anche la confezione natalizia della linea Christmas Teddy, che contiene un bracciale argentato con cuore e tre charms da appendere: il Teddy, una palla di Natale e un pacco dono. Nella stessa linea si trovano anche la Collana e il Bracciale dove il ciondolo a orsetto è abbinato al cordino rosso.

Info: www.thun.com