Portorose Kempinski Palace: bellezza e buona cucina, due pacchetti formidabili per il ponte di S. Ambrogio

06/11/2015


Il Kempinski Palace di Portorose, il bellissimo albergo che si affaccia sul Golfo di Pirano, propone per il ponte di S. Ambrogio, dal 4 all’8 dicembre, due pacchetti: “Rose Spa”, dedicato alla bellezza, e “Sapori Istriani”, dedicato alla gastronomia

Chi sia più attento al fisico ed alla bellezza che alla gastronomia, può usufruire del pacchetto “Rose Spa” che consente di rinvigorire il corpo e l’ anima in un vero paradiso di tranquillità - la Kempinski Palace Portorose Rose Spa. Il pacchetto include: Sistemazione in camera matrimoniale Superior con vista parco - Prima colazione a buffet nella splendida sala da ballo Crystal Hall fino alle ore 12.00 - Pranzo o cena per 2 persone con menù a due portate presso il ristorante Fleur de Sel - Massaggio di 25 minuti agli olii essenziali di rosa per due persone presso la Rose Spa - Cocktail analcolico di frutta fresca per due persone servito presso la Rose Spa - Accesso gratuito alla Rose Spa - Wi-Fi gratuito. Prezzo a partire da 225,00 euro a persona per due notti ed è valido fino al 29 dicembre.

Una novità, sempre per i patiti delle cure di bellezza, è il massaggio con i cristalli di sale dallo storico parco regionale delle saline di Sicciole, il parco naturale dove la tradizione della produzione del sale esiste ed è in armonia tra l'uomo e la natura da centinaia di anni.

Il massaggio con i sacchetti di sale riscaldato è noto per il suo effetto calmante per muscoli, legamenti e tendini, migliorando così la circolazione sanguigna e linfatica. I minerali presenti nel sale marino hanno una proprietà di idratazione naturale che, idratando la pelle, ripristina il suo equilibrio idrico. Questi sali minerali sono già da tempo apprezzati per i loro effetti di ringiovanimento e disintossicazione delle cellule della pelle. Nella Rose SPA sono disponibili due aromaterapie: la LAVANDA per bilanciare e rilassare, l'olio essenziale di ROSA che evoca e rafforza, con l'aggiunta di olio essenziale di CAMOMILLA per calmare, lenire e serve anche come antiinfiammatorio; il ROSMARINO per edificare e rigenerare, l'olio essenziale di GINEPRO per disintossicare, per pulire e rafforzare, con l'aggiunta di olio essenziale di LIMONE che ringiovanisce e rinfresca. Prezzo: 89,00€ per 60 min.

Quando si amano il buon vino e il buon cibo, l'Istria diventa la regione ideale per apprezzare un’esperienza culinaria assoluta, ed è per valorizzarne la cucina ed i prodotti che il Kempinski Palace Portorose propone “Sapori Istriani”, un pacchetto sul tema. Il pacchetto include: Sistemazione in camera matrimoniale Superior con vista mare - Omaggio culinario in camera all'arrivo - Prima colazione a buffet nella splendida sala da ballo Crystal Hall fino alle ore 12.00 - Servizio di trasferimento (andata e ritorno) ad una cantina vinicola locale - Visita della cantina e degustazione di vini locali - Cena per 2 persone con menu degustazione a tre portate in uno dei ristoranti dell'hotel, a seconda serata, bevande escluse - Accesso gratuito alla Rose Spa - Wi-Fi gratuito. Prezzo a partire da 305 euro a persona per due notti. Il soggiorno minimo è di due notti. Il pacchetto Sapori Istriani è valido su richiesta e disponibilità fino al 29 dicembre 2015. Il prezzo del pacchetto include l'IVA.

Il Kempinski Palace Portorose, inaugurato nel 2008, è situato direttamente sulla costa adriatica della Slovenia, non lontano dalla perla medievale, la città di Pirano e a meno di 2 ore da Venezia. L'hotel 5 stelle superior è una combinazione unica tra design tradizionale e contemporaneo, ha 181 camere e splendide suite, una SPA di 1500 mq e offre cibo dal concetto innovativo e una ricca carta dei vini in tutti i suoi ristoranti e bar, 6 strutture per congressi con luce naturale, una storica sala da ballo unica e un parco privato.

Info: www.kempinski.com/portoroz