Milano, Stazione Centrale: Náttúra

28/09/2015


Anche quest'anno, ma solo fino a mercoledì 30 settembre, Nàttùra, l’azienda che pensa a chi cerca una alimentazione di qualità, equilibrata, gustosa e naturale, è al pian terreno della Stazione di Milano Centrale con il suo temporary store, realizzato in vetro e legno bianco.

In un unico punto vendita, con tranquillità, si possono trovare tutti i prodotti della gamma Náttúra, quasi cento referenze, che rispondono alle esigenze nutrizionali e ai gusti più vari: prodotti vegetali, senza glutine, senza latte e uova, senza lievito, di kamut e altro ancora … realizzati tutti con ingredienti selezionati e cereali ad alta digeribilità e con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

Nattùra, infatti, studia e realizza alimenti adatti alle diverse esigenze dietetiche, con ingredienti selezionati ed anche certificati di origine biologica. L’azienda seleziona i metodi di coltivazione delle materie prime, escludendo l’utilizzo di organismi geneticamente modificati e di sostanze chimiche, sotto il costante controllo di Enti Certificatori che accertano la conformità alla normativa biologica lungo tutta la filiera produttiva.

Info: www.nattura.it