Tino generation e Anna Falchi insieme per il progetto “TinoforAnffas“

18/09/2015


Mercoledì 16 dicembre, a Milano, nel corso della della presentazione della collezione gioielli autunno-inverno di Tino generation, avvenuta in Corso Garibaldi 125, l’attrice Anna Falchi, che è il volto della campagna stampa del giovane brand, è anche la madrina del progetto di “TinoforAnffas”, in favore dell’Anffas Onlus di Desenzano del Garda.

Fin dalla sua nascita, il brand di gioielli e accessori moda vibra di uno spirito social e la sua anima è unita a quella di tante persone affette da disabilità.

Parte del ricavato sulle vendite è sempre stato devoluto in favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Quest’anno, il brand ha deciso di voler fare ancor di più attraverso un gesto concreto di amore: la fornitura e l’installazione di un impianto fotovoltaico alla struttura dell’associazione sita in provincia di Brescia.

La showgirl Anna Falchi ha simbolicamente donato ai ragazzi, presenti in rappresentanza dell’Anffas, due inverter, cuore di ogni impianto fotovoltaico, per dare ufficialmente il via ai lavori. L’impianto, così come strutturato, genererà 20KW all’ora consentendo un risparmio di 22mila KW all’anno e un risparmio di circa 7mila euro all’anno per oltre quindici anni. Questa autonomia energetica permetterà all’Associazione di usufruire appieno della piscina riabilitativa, che, ad oggi, richiede un eccessivo sforzo economico, e di avere a disposizione maggiori risorse per offrire nuovi e ulteriori servizi ai disabili e alle loro famiglie.

Info, collezioni gioielli ed accessori moda: www.tinogeneration.com