In tempi record, dopo poco più di 40 giorni, Alessandro Rosso apre il suo Corporate Pavilion a Expo Milano 2015 con due piani utilizzabili per esposizioni ed eventi, un anfiteatro da 150 posti e due originali attrazioni: l'I Bar, un’emozione tutta nordica, un'esperienza unica a meno 7°, e Rosso Beach, una spiaggia di sabbia bianchissima dove pranzare, ballare e giocare a beach volley a suon di musica. Tutti i giorni, dalle 10 alle 23.00 in settimana e fino alle 24.00 durante il week end, i migliori DJ italiani si alterneranno alla consolle per divertire e rendere sempre più stimolante la novità assoluta in Expo Milano 2015: Rosso Beach, con ospiti internazionali ed il Roxy Bar.
Una grande operazione per il mondo business. Anche le aziende fino ad ora non presenti in Expo, potranno essere protagonisti di EXPO all’interno del nostro padiglione. Partiti in ritardo rispetto agli altri, abbiamo però recuperato una superficie molto vasta che abbiamo reso utilizzabile per eventi, riunioni, appuntamenti d’affari. - commenta Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group - E, con grande piacere, riportiamo il ghiaccio a Milano con I Bar, per un’emozione per tutti, letteralmente da brividi. Grazie alla nostra divisione eventi aziendali abbiamo inoltre la disponibilità del 10% dei tornelli d’ingresso personalizzati e dedicati ai nostri clienti, dimostrando cosi una grande attenzione ai dettagli tipica del nostro Gruppo. "Senza fila” è il nostro motto per Expo Milano 2015. Con i servizi VIP, ed in genere con tutti i servizi dentro e fuori Expo, siamo pronti ad accompagnare tutte le aziende alla scoperta dell’Esposizione Universale di Milano. - prosegue Rosso - Con la gestione di diversi ristoranti e punti ristoro all’interno di Expo da parte della nostra società alberghiera Seven Stars Galleria, il nostro Gruppo può offrire alle aziende ed ai suoi ospiti pacchetti che includono il biglietto (ingresso a data aperta/fissa) e un servizio di ristorazione a prezzi molto interessanti, con molteplici agevolazioni, cosi come la personalizzazione di uno spazio o l’organizzazione di un evento all’interno del nostro Padiglione.
Grazie alla grande attività promozionale in Italia e all’estero, il nostro Gruppo sta gestendo trattative per tre milioni di biglietti e centinaia di eventi corporate legati ad Expo. - dice Daniele Rosso, Ceo di Alessandro Rosso Incentive - Siamo certi di poter offrire alle aziende Italiane un posto in prima fila ad Expo 2015 affinché possano essere tutte protagoniste di questo evento italiano di rilancio della nostra economia.
E’ online la piattaforma www.yourwaytoexpo.com per scoprire offerte e pacchetti speciali, a condizioni eccezionali, per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo. Pranzi e cene da Eataly, biglietti con Fast Track, coupon utilizzabili nei ristoranti dei Padiglioni Brasile e Kuwait e nei nostri ristoranti in centro città, speciale pacchetto 3 x 2: “compra due biglietti open data adulto, ti regaliamo il terzo”. Offerte da non perdere non solo per il corporate ma anche per il consumatore finale’’
Info, biglietti, promozioni: www.arossogroup.com - www.besttoursitalia.it - www.yourwaytoexpo.com