PAYBACK amplia il suo portafoglio travel online con American Express Viaggi

21/05/2015


American Express Viaggi, il sito dove si possono acquistare i viaggi contando sul servizio e l'affidabilità di uno dei più grandi network turistici al mondo, è entrato a far parte di PAYBACK, il programma di fidelizzazione che permette di accumulare punti con un’unica carta fedeltà presso tanti Partner, andando ad arricchire l’offerta del travel online.

PAYBACK amplia così il proprio portafoglio travel online per rispondere ai desideri dei suoi clienti che, secondo quanto emerso in una recente ricerca online - condotta su un campione, composta da 2.735 clienti PAYBACK, rappresentativo della popolazione italiana - individuano nei viaggi e negli hotel le categorie più interessanti per l’accumulo di punti PAYBACK.

La ricerca, in particolare, ha evidenziato che 1 titolare di carta PAYBACK su 2 cita “Viaggi” e “Hotel” come una delle categorie più interessanti per l’accumulo di punti. In questo ambito servizio e assistenza rientrano nei primi 3 driver di scelta dei brand.

PAYBACK e American Express hanno deciso di unire le proprie forze per rispondere a queste richieste - ha dichiarato Gherardo Bisi, Responsabile Marketing e Comunicazione di PAYBACK - e hanno lanciato una versione del sito American Express Viaggi riservato ai clienti PAYBACK in grado di coniugare i benefici di entrambe le piattaforme: la possibilità di accumulare punti PAYBACK insieme al servizio, alla varietà di scelta e all’affidabilità del network di American Express.

Con l’ingresso di American Express Viaggi, i clienti PAYBACK possono contare su un partner affidabile con oltre 100 anni di esperienza nel settore viaggi e un’offerta completa che include la prenotazione di biglietti aerei, Hotel e noleggio Auto per organizzare la propria vacanza e la possibilità di pagarli non solo con Carta American Express ma anche con Visa, Mastercard e Paypal.

L’ingresso di American Express Viaggi nel mondo PAYBACK - commenta Dianamaria Pacchioni, Direttore Travel and Lifestyle Services di American Express Italia - è una dimostrazione della nostra volontà di aprirci verso nuovi segmenti di clientela, come i clienti delle carte fedeltà PAYBACK, e far provare l’esperienza di far parte del club di American Express universalmente riconosciuto per la straordinaria qualità del servizio e la capacità di far vivere esperienze uniche.

I clienti PAYBACK che accederanno al sito American Express Viaggi attraverso l’area riservata del sito payback.it avranno la possibilità di godere di un’ampia scelta di hotel, autonoleggio e voli, accedendo ad offerte esclusive con sconti fino al 50% per riservarsi il meglio ovunque, pagando con tutte le carte di pagamento e Paypal e accumulando 1 punto PAYBACK per ogni Euro speso su American Express Viaggi.

Info: www.payback.it - https://www.americanexpress.com/italy/.