Scegli il tuo regalo con Hotpoint

18/05/2015


Fino al 31 luglio 2015, acquistando un frigorifero Hotpoint interessato dalla promozione, si riceve in regalo un piccolo elettrodomestico HD Line a scelta tra Slow juicer, Ferro a caldaia, Scopa elettrica e Microonde.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.hotpoint.it, ed accedere all’area dedicata all’operazione. Si può stampare il modulo di adesione, compilarlo in ogni suo parte ed inviarlo all’indirizzo indicato, oppure si può aderire compilando direttamente il form on line. Al modulo di adesione occorre allegare il numero di matricola presente all'interno del prodotto acquistato, e fotocopia dello scontrino fiscale attestante l’avvenuto acquisto del prodotto. La richiesta deve essere inviata entro e non oltre il 15 agosto 2015.

I frigoriferi di Hotpoint sono da sempre sinonimo di successi grazie a un design accattivante e una tecnologia sempre innovativa che assicura una conservazione dei cibi prolungata e sempre impeccabile.

I piccoli elettrodomestici di Hotpoint fanno parte della collezione HD Line, una gamma completa di elettrodomestici Kitchen & Beverage e Floor & Garment Care, progettata per arricchire l’esperienza di vivere la casa. Lo Slow juicer mantiene intatti i benefici nutrizionali della frutta ottenendo fino al 30% di succo in più senza sprecare la polpa; il Ferro a caldaia con la sua Piastra Ceramic Glide offre risultati di stiratura perfetti con minima formazione di calcare; la Scopa elettrica snella e leggera con un nuovo motore ad alta efficienza, che migliora le prestazioni; il Microonde soddisfa ogni esigenza di cottura grazie al sistema Multi Stage Cooking, che permette di cucinare alla perfezione e in modo personalizzato qualsiasi piatto

Info, regolamento, dettagli promozione: www.hotpoint.it.