Cluster Cacao e Cioccolato: l’app

14/05/2015


L'App del Cluster Cacao e Cioccolato, realizzata da IQUII, società specializzata nello sviluppo di strategie digitali e applicazioni mobile/wearable, permette di consultare in tempo reale il palinsesto aggiornato del Teatro del Cluster. Grazie ad una piattaforma social, sviluppata ad hoc, gli utenti possono postare e condividere foto, commenti e contenuti fra loro, oltre che su Facebook e Twitter.

Possono, inoltre, ricevere notifiche su quello che accade nel Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.

Expo Milano 2015 è la prima Esposizione social di tutti i tempi. - afferma Fabio Lalli, Ceo IQUII - Per questo abbiamo voluto realizzare una applicazione che, grazie ad un interfaccia di agevole consultazione, permetta a turisti e visitatori di vivere il Cluster Cacao e Cioccolato sia in tempo reale che virtuale,

L'App Cocoa and Chocolate Cluster è scaricabile gratuitamente per Android e iOS da Google Play (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iquii.cccexpo) e App Store (https://itunes.apple.com/us/app/cocoa-chocolate-cluster-expo/id989347428).