Colombini Group Main Sponsor del Padiglione di San Marino a Expo Milano 2015

29/04/2015


Venerdì scorso è stato firmato l’accordo di sponsorizzazione del Padiglione di San Marino tra il Commissariato Generale per Expo 2015 e Colombini Group. Presenti al momento presso gli headquarters dell’azienda, il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini, l’Amministratore Delegato del Gruppo Emanuel Colombini e il Commissario Generale Mauro Maiani.

Il Gruppo Colombini, fondato nel 1965 dalla famiglia Colombini, rappresenta la più grande azienda sul territorio italiano nel settore arredamento. Con una superficie produttiva di circa 250 mila metri quadri, oltre 1000 collaboratori tra diretti e indiretti, il Gruppo dispone di un solido assetto industriale, distribuendo i suoi prodotti in Italia e all’estero attraverso i marchi Colombini Casa, Febal Casa e Rossana. La sinergia delle società è in grado di offrire al mercato dell’arredamento una vastissima gamma di prodotti, coprendo ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget, logistica e funzionalità. Disponibilità, qualità e professionalità, che da sempre hanno contraddistinto i popolari marchi di arredamento, agiscono in maniera coordinata per confermare il successo del Gruppo Colombini in campo nazionale e internazionale.

Gruppo Colombini si aggiunge oggi, con grande soddisfazione mia e dei colleghi di Governo che qui rappresento, al nutrito numero di aziende già sponsor e partner del nostro padiglione a Expo Milano 2015. - ha dichiarato il Segretario di Stato Lonfernini - Il settore imprenditoriale del nostro sistema paese, attraverso le sue eccellenze, sarà davvero rappresentato ai livelli più alti.

Abbiamo un legame molto forte con il territorio in cui siamo nati. - ha dichiarato Emanuel Colombini - La Repubblica di San Marino è uno dei simboli della nostra storia e siamo orgogliosi di poter condividere e fare parte di questa incredibile vetrina sul mondo insieme a partner e collaboratori che contribuiscono, ogni giorno, a rendere grande la nostra realtà.

Gruppo Colombini è un’azienda storica del nostro paese che ha sempre seguito San Marino nella sua partecipazione alle Esposizioni Universali. - ha concluso il Commissario Maiani - Per la nostra presenza a Expo Milano, ha contribuito fornendo gli eleganti e raffinati mobili che arredano la VIP lounge al primo piano del Padiglione dove saranno accolte delegazioni istituzionali, ospiti speciali e giornalisti e dove gli stessi sponsor e partner potranno organizzare eventi e iniziative proprie.

Info: Commissariato Generale di San Marino per l’Esposizione Universale di Milano 2015 - www.sanmarinoexpo.com.