Magnum Pink & Black

21/04/2015


In vista della nuova stagione estiva, presso il Magnum Pleasure Store di Milano, Magnum ha presentato la sua nuova iniziativa “Pink&Black”, rappresentativa di personalità e stili di vita diversi:

Tutto è iniziato con la creazione di due gelati, due gusti o due colori: Magnum Pink, il gelato al gusto di lampone variegato con salsa di lampone e ricoperto da cioccolato Magnum e una glassa rosa perlata, e Magnum Black, il gelato al gusto di vaniglia variegato al caffè espresso ricoperto da cioccolato Magnum fondente.

Entrambi sono disponibili al costo di € 2 in tutti i bar d’Italia e presso i Magnum Pleasure Store di Milano, Roma, Napoli, Venezia.

Pink&Black sono le due grandi anime della nostra personalità: Pink è spensieratezza, gioia di vivere, serenità, leggerezza ed allegria e simboleggia vitalità, dinamismo e gioia, mentre Black è stile, eleganza e raffinatezza e si collega ad esclusività e mistero. Due mondi diversi, ma spesso legati tra loro e connessi a momenti, situazioni o luoghi che viviamo.

Secondo la ricerca effettuata, su un campione di 500 intervistati, dal team di consulenza strategica di Havas Media Group, Pink e Black, che possono declinarsi in tanti modi, possono essere ricercati anche nello spirito delle principali città italiane, identificando, ad esempio, Napoli con Pink e Milano con Balck.

Brand ambassador per il 2015 è Melissa Satta, che, con il suo importante seguito di fan e follower, darà il suo contributo alla promozione del marchio.