Milano: il Ferrari Store a due passi del Duomo

15/04/2015


A Milano, a due passi dal Duomo, nello storico Palazzo Ricordi di via Berchet, c’è il nuovo Ferrari Store, che si estende su settecentocinquanta metri quadri distribuiti su 3 livelli con 15 vetrine ad arco, che si affacciano su tre storiche strade milanesi: via Berchet, via San Raffaele e via Ugo Foscolo.

Lo Store, progettato dallo studio dell’architetto Massimo Iosa Ghini, è il secondo di proprietà Ferrari dopo quello di Maranello.

Vi si possono trovare le collezioni uomo, al primo donna e bambino griffate con il Cavallino Rampante, ma anche accessori, gadget, giocattoli e memorabilia.

Il Ferrari Store a Milano è anche un luogo di intrattenimento, con i suoi video-wall interattivi, le postazioni multisensoriali e, a breve, quattro simulatori F1 che consentiranno ai visitatori di cimentarsi al volante su cinque circuiti storici (Monza, Imola, il Mugello, Silverstone e Nurburgring). In attesa dell’arrivo dei simulatori, per ora si può gareggiare con due tortuose piste realizzate da Carrera.

Info: www.ferrari.com.