Jazz Festival Di New Orleans - Dal 21 al 24 luglio 2011

6 luglio 2011


Sul fiume Inn come sul Mississippi. New Orleans approda a Innsbruck con un  gemellaggio che unisce le due città nel nome della musica. Dal 21 al 24 luglio 2011 i giovani musicisti che animano le strade della città del Sud America si trasferiranno nella capitale delle Alpi per il New Orleans


Jazzfestival. Orleans-Jazz, Rhythm&Blues, Zydeco risuoneranno nella storica Marktpaltz, la piazza del mercato di Innsbruck: un appuntamento da non perdere per chi ama la musica, in un contesto unico che farà rivivere le emozioni musicali di grandi artisti come Louis Armstrong, Sydney Bechet, Fats Domino o Mahalia Jackson. 


La musica sarà la regina di queste giornate anche con contaminazioni davvero  suggestive: il direttore del Festival Markus Linder ha invitato a partecipare al  New Orleans Jazz Festival anche complessi musicali tirolesi e parteciperà in  prima persona con performance alla tastiera. Rappresentazioni che si  trasformano in Jam Sessions, con band e complessi che si mescolano allegramente tra loro e rendono unico questo Festival.


City break - 3 pernottamenti con prima colazione in hotel**** a partire da 219 euro a persona in camera doppia. L’offerta comprende: Innsbruck card di 72 ore, visita guidata a piedi della città storica, utilizzo gratuito del bus turistico Sightseer, utilizzo dei mezzi pubblici, entrata nei 18 musei e luoghi di interesse turistico, salita/discesa con i 7 impianti di risalita, welcome drink al casinò di Innsbruck. 


Info: Innsbruck Tourismus - tel. +43 51259850 - office@innsbruck.info - www.innsbruck.info.