Caribbean Tourism: Roadshow 2015

30/03/2015


Martedì 24 marzo presso lo Starhotel Terminus di Napoli, mercoledì 25 marzo presso il Best Western Royal Santina a Roma e giovedì 26 marzo all'NH Collection President di Milano, la città che ospiterà l'Expo, si è svolto l’annuale Roadshow che promuove le bellezze della regione caraibica.

L’evento è stato organizzato dalla Caribbean Tourism Organization (CTO), l'agenzia per lo sviluppo turistico dei Caraibi nel mondo con sede centrale alle Barbados, uffici marketing a New York, Londra e Toronto, con oltre 30 uffici governativi e un elevato numero di entità private.

Il mercato italiano resta punto di riferimento e mercato importante per i Caraibi. - ha afferma Carol Hay, Director of Marketing UK & Europa - Siamo davvero lieti di aver ospitato questo roadshow e di aver incontrato l'eccellenza dell'industria turistica italiana per mostrargli la bellezza e l'unicità dei nostri Paesi.

Gli espositori sono stati la Caribbean Tourism Organization (CTO), gli Enti del Turismo di Martinica, Turks and Caicos, Antiqua e Barbuda, i partners Hermìtage Bay (Antigua), The Inn at English Harbour (Antigua), Fairmont Royal Pavilion (Barbados) e Star Clippers, compagnia di crociere che opera ai Caraibi.

Info: www.caribbeantravel.com - www.onecaribbean.org.