Italiaonline: nuovo volto del portale DiLei.it

26/03/2015


Ieri, al Punto Enel di Via Broletto a Milano, con un evento che ha avuto come ospite d’eccezione Selvaggia Lucarelli, blogger, di tendenza, è stato presentato il nuovo volto di DiLei.it, il portale verticale di Italiaonline dedicato al mondo femminile.

Da ieri il portale presenta un look completamente rinnovato e ancora più ricercato e moderno, con nuovi contenuti ed una nuova grafica di modo da renderne ancora più immediata la fruizione da qualsiasi dispositivo: desktop, tablet e smartphone.

Il portale è stato ulteriormente arricchito delle notizie più aggiornate, con gli ultimi trend del mondo della moda, i consigli di benessere e bellezza, le interviste esclusive con i personaggi del momento, da Samantha Cristoforetti a Javier Zanetti, da Arisa a Davide Oldani. Inoltre, ai contenuti originali prodotti dal team DiLei, si aggiungono quelli acquisiti in syndication da Variety.com, storico magazine Usa da sempre sinonimo di entertainment di qualità. Variety.com su DiLei arricchisce l’area del verticale dedicata a notizie e gossip sullo star system internazionale.

Apprezzata da lettrici e addetti ai lavori, si rinnova per l’occasione la rubrica “L’Esperto risponde”, un network sempre più corposo e attivo nel discutere con le lettrici di tematiche che spaziano dalla sessualità alla chirurgia estetica, dalla dermatologia alla psicologia. Tra gli specialisti, Pietro Lorenzetti (chirurgia plastica ed estetica), Pucci Romano (dermatologa e presidente Skineco), Rossella Migliaccio (personal branding e bridal styling), gli psicologi Andrea Carubia e Massimo Vidmar, il professor Saverio Gentile, ricercatore presso la Loyola University di Chicago, la psicopedagogista e mediatrice familiare Edi Salvadori, Lorenzo Puglisi (avvocato specializzato in Diritto di famiglia e diritto minorile), Alessandra Marcianò (wedding planner), Arianna Bonfiglio (nutrizionista) e Francesco Chiarelli, professore ordinario di Pediatria.

Tra le altre novità, la rubrica #dileicipiace, che racchiude storie di donne - non per forza famose - che hanno deciso di puntare sulle proprie passioni e raccontarle. Completa l’offerta una video library sempre più modellata per i vari target di utenza e che include dagli how to ai tutorial a pillole di moda, consigli utili, curiosità.

DiLei si rinnova anche nelle prestazioni e approda sulla piattaforma Wordpress.com VIP, che garantisce massima affidabilità.

Info: www.DiLei.it.