Milano2, Sporting Club: nuovo incontro del tè letterario

17/03/2015


Mercoledì 18, alle ore 17,30, Roberto Rasia Dal Polo, attore, presentatore, esperto di comunicazione e fine dicitore, presenta il suo libro “Occhio, ti manipolo”, pubblicato da Gaffi Editore, nella collana G-Trip, acquistabile anche su Ibs e Amazon.

Con questo libro, che riprende il lavoro iniziale "Conduci la tua vita!", aggiornato, modificato e con copertina e titolo nuovi, e attraverso esso l’autore ci fa conoscere le strategie per non perdere mai il controllo di se stessi e ci insegna a contrastare e riconoscere le manovre “subdole ed ingannevoli” con le quali oggi siamo manipolati dai media, dagli imbonitori e dai disonesti.

Attraverso l’utilizzo di supporti audiovisivi e con esempi pratici Rasia Dal Polo dimostrerà come anche la Comunicazione Non Verbale (CNV), meglio conosciuta come Linguaggio del Corpo, possa aiutare per la gestione delle insicurezze sul lavoro e nella vita privata.

Saper comunicare è un dono, però si può imparare.

L’invito è rivolto a persone di ogni età … I giovani, ad esempio, potrebbero trarre un grande vantaggio da questo incontro per imparare a gestire correttamente i colloqui di lavoro o anche perfezionare i rapporti con i loro docenti, ma, soprattutto, conquistare la fiducia in se stessi. Un’ora al mese per affacciarsi ad una finestra aperta sulla conoscenza. Poco impegno per un grande risultato.

Info: Sporting Club Milano 2 - Via Fratelli Cervi, 20090, Segrate (MI) - tel 02.2640251 - info@sportingclubmilano2.it - www.sportingclubmilano2.it.