AEC Illuminazione apre la nuova sede commerciale

19/02/2015


AEC, nel mondo sinonimo di qualità, ha deciso di entrare in Germania, uno dei mercati più competitivi a livello mondiale, e lo fa con la consapevolezza di essere un’azienda internazionale, sia in termini di prodotto che organizzativi: AEC ha aperto una propria filiale in Germania alle porte di Francoforte, cuore pulsante dell’economia tedesca.

Per la prima volta l’azienda non si affida a distributori locali - ha detto Lorenzo Cini, General Manager di AEC - ma controlla direttamente il mercato così da portare il valore del Made in Italy in una delle nazioni economicamente più sviluppate nel mondo.

Poiché la Germania non è solo una realtà solida, ma anche e soprattutto un mercato competente, estremamente selettivo ed esigente in termini di qualità, secondo AEC il dialogo diretto è sembrato la soluzione più appropriata, con il pieno appoggio e l’entusiasmo dello staff tedesco. Per questo l’azienda è ora presente al 100% con una propria sede commerciale.

Questa è sicuramente una grande sfida ma con AEC non ci sono dubbi. L’Azienda sarà all’altezza della situazione grazie anche allo staff tedesco altamente competente e qualificato di cui si servirà nel mercato.

Info: www.aecilluminazione.com.