Giocoplast Natale S.p.A, precursore nell’importazione di luci dalla Cina, e ComoGiochi S.r.l, detentrice dell’esclusiva per la vendita di Crystal Ball negli anni ’80 si sono unite ed hanno costituito Giocoplast, la nuova azienda italiana punto di riferimento per il settore di prodotti per le feste, il divertimento e non solo.

Il gruppo, per primo, è in grado di dare una risposta unica e generale ad ogni tipo di esigenza per le feste e gli eventi di tutto l’anno con prodotti certificati, di alto design, adatti ad ogni tipo di consumatore.

L’offerta di prodotti è senza precedenti con licenze in esclusiva firmate Disney, Marvel, Star Wars, Nickelodeon, Warner Bros ecc. Batman, Spiderman, Cenerentola, Rapunzel, Frozen sono solo alcuni dei personaggi che vestiranno adulti e bambini allietando ogni occasione.

Giocoplast è una realtà solida ed in espansione. Il nostro obiettivo per il 2015 è continuare ad espanderci, sia in Italia che all’estero. - dichiara Paolo Iacono (nella foto), alla guida della società da luglio 2014 - Per questo stiamo investendo sul nostro organico, aumentato del 10% in pochi mesi. Inoltre, presto saremo presenti anche in Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.

Info: Giocoplast S.p.A. - sede legale in Viale Bianca Maria 25, 20122, Milano - sedi operative, magazzino e logistica in Via Aldo Moro 38/P, 41030, Bomporto (MO) e in Via delle Primule 5, 20815, Cogliate (MB) - www.giocoplast.it.