UNA Hotels & Resorts sostiene la passione per lo sport di migliaia di runner ed è official hospitality partner della SuisseGas Milano Marathon 2015, che l’anno scorso ha coinvolto oltre 13mila partecipanti.

Da sempre, la Catena alberghiera 100% italiana è protagonista anche nel mondo dello sport promuovendo ed ospitando eventi nazionali ed internazionali legati a diverse discipline sportive, tra cui golf, calcio, vela, basket e pallavolo.

Quest’anno, UNA Hotels & Resorts sarà sponsor quale Hotel ufficiale dell’importante evento podistico, che si terrà il 12 aprile 2015, mettendo a disposizione il prestigioso UNA Hotel Cusani, situato in centro a Milano, per il soggiorno dei top runners, tra cui personalità importanti del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e di altri settori che, ogni anno partecipano alla Maratona.

La Maratona di Milano, organizzata da RCS Sport insieme al Comune di Milano e ormai giunta alla 15esima edizione, è uno dei più importanti appuntamenti sportivi per gli amanti della corsa, e prevede un percorso di 42 chilometri attraverso le zone più belle di Milano.

Info e prenotazioni: Numero Verde 800 60 61 62 - reservations@unahotels.it - #unahotel - @unahotels - #unapassion.