Whirlpool Corporation: nuova leadership per la regione EMEA

10 dicembre 2014


Marc Bitzer, Vice Presidente Whirlpool Corporation, ha annunciato il cambio di leadership a seguito dell’acquisizione da parte di Whirlpool Italia Holdings della maggioranza delle azioni di Indesit Company (14 ottobre 2014) e alla luce delle prossime attività di integrazione con Whirlpool Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Dal prossimo 1° gennaio 2015, Esther Berrozpe, già Presidente di Whirlpool EMEA, assumerà la guida del business integrato dell’azienda. Nel suo ruolo Berrozpe sarà responsabile per l’operatività congiunta di Whirlpool e Indesit Company.

Avere un’unica leadership sarà determinante per il successo di Whirlpool nella regione EMEA -ha dichiarato Marc Bitzer, Vice Presidente Whirlpool Corporation - Questo fatto rappresenta una pietra miliare dal momento che abbiamo deciso di improntare il nostro business alla crescita e alla continua creazione di valore attraverso i processi di integrazione e considerata la nostra attenzione ai consumatori, all’innovazione di prodotto e all'espansione del margine.

Info: www.whirlpoolcorp.com.