MSC: sponsor del Lega di serie B

01 dicembre 2014


Dopo aver sponsorizzato importanti club di Serie A, MSC Crociere ha confermato il suo impegno nello sport ed in particolare nel calcio, investendo, per la stagione 2014/15, nel campionato cadetto, la Lega di serie B, e sulle sue potenzialità di diffusione all’interno del territorio italiano.

Oggi diamo il via ad una grande avventura insieme alla Lega Serie B. Con questa partnership MSC Crociere conferma, ancora una volta, il suo impegno nel realizzare sinergie con partner di grande prestigio. - ha dichiarato Leonardo Massa, Country manager Italia di MSC Crociere - Continuiamo ad avere un intenso coinvolgimento nel mondo del calcio e, grazie a questa nuova unione, ad essere in diretto contatto con il calcio e con i suoi tifosi sfruttando la capillarità della Serie B presente in 13 regioni e 21 provincie, per noi tutte strategiche.

A seguito dell’accordo saranno sviluppate iniziative congiunte rivolte al mercato consumer e business. La partnership creerà inoltre occasioni per i club associati di organizzare workshop esclusivi con sponsor e aziende a bordo delle navi della flotta MSC Crociere, con la possibilità di ospitare in futuro un’Assemblea a bordo.

Questa partnership è una grande opportunità per la Serie B che ospita nella sua famiglia un altro brand prestigioso e di successo. - sottolinea Paolo Bedin, direttore generale di Lega Serie B - Noi riteniamo di essere per Msc Crociere e per il suo settore un bacino di utenza interessante in virtù della nostra capillarità sul territorio italiano, rappresentata da 21 provincie con un totale di 15 milioni di abitanti, e grazie alla durata del campionato che assicura una visibilità di dieci mesi l'anno.

La sponsorizzazione di MSC Crociere avverrà sui 22 campi della Serie B, attraverso la visibilità a bordo campo e sugli strumenti di comunicazione di Lega Serie B e dei club