Con Carpisa, Yamamay e Tim: #ègiànatale

19 novembre 2014


Yamamay e Carpisa e Tim, in vista del prossimo Natale, hanno deciso di fare un regalo a tutti i loro clienti: da un terreno di valori condivisi, desiderio di continua innovazione, orientamento verso un pubblico giovane e dinamico (31 milioni sono infatti i clienti Tim) nasce una partnership unica! Una partnership speciale, la più forte di tutti i tempi per valori e numeri!

Le fasi operative saranno due.

La prima fase sarà attiva fino al 30 novembre con l’iniziativa #ègiànatale con Tim. Tutti i clienti Tim riceveranno uno sconto di 10 euro: basterà mostrare il proprio telefono in cui compare la rete TIM presso i punti vendita Yamamay e Carpisa per usufruire dello sconto a fronte di una spesa minima di 49,90€.

L’iniziativa sarà sponsorizzata tramite campagne social, web, quotidiani, materiale pop (vetrofanie e cartelli vetrina) e anche tramite uno spot radiofonico che andrà in onda fino al 23 novembre sulle due emittenti nazionali più forti - RTL 102,5 e RDS.

Inoltre TIM invierà più di 2 milioni di sms a target femminili e comunicherà su tutti i suoi potenti social la promozione: più di 1 milione e 800 mila utenti entreranno in contatto con il nostro marchio per un’attività di co-marketing mai vista prima!

La seconda fase si attiverà a partire dal mese di dicembre con un altro fantastico regalo da non lasciarsi scappare … Stay tuned!

Carpisa, Yamamay e Tim insieme per osare!

Non è perché le cose sono difficili che non osiamo - ha scritto Lucio Anneo Seneca - è perché non osiamo che sono difficili.