Torna a Milano giovedì 9 ottobre, nella sua ottava edizione, il “Consumer e Retail Summit” del Sole 24 Ore, in collaborazione con Mark Up e Gdoweek; l'evento di riferimento in Italia per il mondo dell'industria di marca, della distribuzione, dei consumi. In un confronto tra player, istituzioni, esperti, l'evento analizzerà le sfide presenti e future, i format vincenti e i nuovi fattori competitivi su cui collaborare, sviluppando obiettivi condivisi e strategie comuni per la crescita.

Nella sede del Sole 24 Ore a partire dalle ore 9:00 per tutta la giornata si avvicenderanno tra gli ospiti le associazioni di categoria, i principali player del mercato del retail italiano, il mondo bancario e le più importanti società di consulenza, che presenteranno le ultime ricerche di mercato. Tra i numerosi ospiti Confcommercio, Federdistribuzione, Confimprese, Assofranchising, Henkel, Gruppo Gabrielli, Generale Conserve, Conad, Carrefour Italia, Coop, Gruppo Sutter, L’Oréal Italia, Intesa Sanpaolo BCG, Ernst&Young, Università Bocconi, Contactlab e ancora Fujitsu, Intel, Oracle, Teradata, TXT.

Un appuntamento di networking e aggiornamento per tutti coloro che operano nel mercato del retail e della grande distribuzione.

Info: www.retail2014.ilsole24ore.com.