Milano: il Ristorante Boutique Biosapori Regionali

18 maggio 2011


Nel cuore di Milano, a Porta Romana, in via Lattuada 2, c’è un piccolo rifugio eco-friendly certificato dall’Associazione Italiana Agricoltura Biologica (AIAB) che propone una formula innovativa e accattivante: un Ristorante Boutique del cibo bio, aperto dalla mattina alla sera, per la colazione, il pranzo, la merenda, un evento speciale o la cena. Un nuovo modo di vivere la tavola con la qualità e la bontà dei prodotti biologici d’Italia in un ambiente caldo e accogliente, uno spazio luminoso in cui la semplicità del legno riciclato e delle pitture ecologiche si sposa con la genuinità dei prodotti della terra e la preziosa arte culinaria italiana.


Biosapori Regionali è il primo ristorante di una redazione moda di Milano. Lo chef è Freddy Varady, direttore di Gentlemen's Options. La cucina offre piatti a base di prodotti freschi e biologici, tutti della migliore selezione regionale italiana.


Sul sito www.biosaporiregionali.it è possibile non solo scoprire il mondo dei biosapori regionali, ma anche sbizzarrirsi con l’e-commerce: più di 600 prodotti della migliore enogastronomia italiana, con offerte settimanali e in continuo aggiornamento. Per chi vuole ricevere comodamente la spesa a casa c’è un servizio che copre tutta la città di Milano: Biobox.


Info: Biosapori Regionali - Via Lattuada 2, Milano - Tel. 0289696028 - www.biosaporiregionali.it