Apre la terrazza dell’hotel Milano Scala

16 maggio 2011


Nuovissimo, ma già affermato punto di riferimento dell’hôtellerie meneghina, situato in via dell’Orso, nel cuore di Brera – quartiere dell’arte e della cultura per eccellenza - l’Hotel Milano Scala, il primo hotel a “emissioni zero” a Milano, poiché tutta l’energia viene prodotta senza rilasciare CO2 nell’aria, aggiunge un altro gioiello alla propria collezione: la terrazza panoramica all’ottavo piano con una spettacolare vista sul centro storico della città. 


Affacciata sui tetti di Brera, la terrazza libera lo sguardo a 360° per offrire un punto di osservazione privilegiato su una città che dall’alto si scopre ancora più affascinante e inaspettata. Dal 18 maggio la terrazza dell’Hotel si trasforma in location d’eccezione per l’organizzazione di feste private, cocktail aziendali, feste private o eventi di rappresentanza, da accompagnare con il rinomato catering di qualità e l’eccellente servizio offerti dall’Hotel. I 180 mq di superficie allestiti con gusto e informalità sono in parte coperti da un ampio gazebo e ombrelloni e in parte a cielo aperto e sono incorniciati da un rigoglioso arredo di verde che trasforma l’ottavo piano dell’Hotel Milano Scala in un vero e proprio Roof Garden Terrace.    


Info: Hotel Milano Scala, Via dell’Orso 7, 20121 Milano - Tel 02870961  – fax 0287096096 - info@hotelmilanoscala.it - www.hotelmilanoscala.it