Hotpoint-Ariston: un concorso per i veri amanti della buona cucina

02 settembre 2014


Hotpoint-Ariston conferma la sua attenzione per gli appassionati di cucina lanciando un concorso speciale e una partnership d’eccezione con l’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI), l’ente nazionale di categoria che annovera migliaia di chef professionisti, e Giallo Zafferano, il più importante portale italiano nel mondo del food.

Dall’8 settembre parte il contest “Con Hotpoint-Ariston lo chef sei tu!” I consumatori potranno postare nella sezione di Giallo Zafferano le proprie “Ricette del cuore” con foto, descrizione e aneddoto legato alla ricetta. Anche i food blogger avranno una sezione dedicata appositamente a loro e alle loro ricette.

Tra tutti i partecipanti saranno selezionati 24 finalisti, che si scontreranno in una agguerritissima semifinale in due prestigiose location: le due sedi di Eataly a Roma e a Milano.

9 consumatori e 3 blogger saranno i protagonisti di ogni incontro e saranno valutati da una giuria composta da APCI, giornalisti esperti di Food e Hotpoint-Ariston.

Dai due incontri saranno selezionati i quattro vincitori (3 consumatori e 1 blogger) di Roma e di Milano, che si sfideranno in una votazione online nella sezione Hotpoint-Ariston del sito di Giallo Zafferano.

I premi n palio: un grande elettrodomestico e 2 piccoli elettrodomestici di Hotpoint-Ariston per il consumatore e per il blogger vincitore e lo sconto del 30% per l’acquisto di un prodotto a scelta sul sito http://shop.hotpoint-ariston.it/sda/ per tutti i partecipanti.

Il concorso durerà fino al 27 ottobre 2014.

Info, regolamento, modalità di partecipazione: http://speciali.giallozafferano.it/concorsi/hotpoint-ariston.