Vodafone: My Shopping, l’app per i voucher digitali

11 luglio 2014


My Shopping, basata sulla piattaforma Vouchercloud, leader per lo shopping online nel Regno Unito, è l’app di Vodafone che porta in Italia l’innovativo sistema basato su voucher digitali per smartphone.

My Shopping consente ai Clienti Vodafone di accedere a sconti ed offerte pensati in esclusiva per loro, rafforzando la strategia commerciale di Vodafone Italia, che fa dell’attenzione e della cura per il cliente uno dei propri punti di forza.

Cardine del sistema pensato da Vouchercloud sono i “voucher digitali”: buoni totalmente gratuiti scaricati e visualizzati direttamente sullo smartphone, che possono essere utilizzati per acquistare prodotti o accedere a sconti all’interno di un punto vendita.

Le categorie merceologiche presenti all’interno di My Shopping sono numerose: ristorazione, abbigliamento, viaggi, intrattenimento. Sfruttando le funzioni di geolocalizzazione, My shopping è in grado di identificare e proporre sempre le offerte più vicine.

Al momento del lancio, i clienti Vodafone possono usufruire di uno sconto del 25% sul pernottamento presso gli alberghi della catena NH Hotels presenti in tutta Italia, 2 euro di sconto presso i distributori Total ERG, buoni del valore di 10 euro da utilizzare nei negozi Bottega Verde e da 30 euro sugli acquisti effettuati nello shop online di Eataly. A questi premi si aggiunge, in esclusiva per coloro che risiedono a Milano, un ciclo di lezioni culinarie offerte dall’Accademia Gualtiero Marchesi: quattro sessioni tenute per l’occasione direttamente dallo Chef stellato più famoso d’Italia.

Tutti i voucher presenti in My Shopping sono completamente gratuiti: per accedere è sufficiente essere un cliente Vodafone e iscriversi al programma di fedeltà Vodafone YOU. I clienti che vogliono installare la app sul proprio smartphone possono accedere alla nuova sezione dedicata sulla app di servizio My Vodafone, che da pochi giorni è accessibile a tutti senza la necessità di effettuare login.

Vodafone My Shopping è disponibile per il download su sistema operativo Android e, entro l’autunno, anche per Windows Mobile.

Info: www.voda.it/myshopping.