Indesit UNO Capsule System, un caffè tricolore!

24 giugno 2014


Indesit conferma la sua passione per il calcio con una novità davvero speciale: la macchina da caffè UNO Capsule System limited edition con i colori della bandiera italiana.

UNO Capsule System limited edition si affianca alla gamma già esistente che comprende anche altri colori (rosa, arancione, nero e rosso cremisi) ed è in vendita a partire da giugno presso tutti i punti vendita e online sul sito http://unocapsulesystem.com/ al prezzo di 79 euro.

Inoltre, fino al 31 luglio, acquistando la macchina da caffè UNO si potrà ricevere immediatamente a scelta un cappucinatore o un set di capsule Kimbo e illy e partecipare all’estrazione di una Fiat 500 e di 2 Vespa brandizzate con i colori italiani.

Indesit firma così una divertente limited edition, capace di unire alle alte performance tecnologiche, una grafica davvero unica: sfondo azzurro ad esaltare una fascia tricolore. Imperdibile per ogni vero tifoso!

UNO Capsule System è il nuovo sistema a capsule per espresso a casa che consente l’uso dei prodotti di entrambi i marchi di caffè illy e Kimbo, due aziende della tradizione storica della torrefazione italiana.

Disegnata dallo storico marchio Bonetto Design e sviluppata da Indesit, la macchina UNO Capsule System presenta un corpo con leva in alluminio. Il design pulito ed elegante, dalle forme compatte, ne enfatizza il forte valore tecnologico.

Info: www.indesit.it.