Groupon ha lanciato una campagna internazionale a supporto di Make It Right, l’organizzazione fondata da Brad Pitt per la costruzione di case ed edifici a favore di persone in difficoltà.

Groupon, che ha già contribuito con una donazione di 100.000 dollari a sostegno delle attività della Fondazione, a partire da oggi in Italia in altri 23 Paesi del mondo offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare a questa straordinaria raccolta fondi ed incontrare il divo di Hollywood direttamente a New Orleans durante una serata di gala. Il ricavato viene devoluto alla Fondazione.

L’iniziativa è partita in US il 16 aprile scorso, dove sono stati già acquistati 4 dei 10 posti disponibili in tutto il mondo, al costo di 25.000 dollari ognuno.

Il singolo pacchetto valido per 2 persone al costo di 18.500€, prevede: volo A/R per New Orleans; 3 notti in suite presso il W Hotel New Orleans; 2 ingressi VIP per la serata di gala della Fondazione Make It Right del 17 maggio; 2 ingressi per l’after party con concerto di Bruno Mars e i King of Leon; transfer privato da e per l’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans; possibilità di partecipare ad un tour presso l’area in ricostruzione di New Orleans con un noto architetto della Fondazione; possibilità di conoscere Brad Pitt di persona! Costo del pacchetto valido per 2 persone: 18.500 euro

Da quando è nata Groupon abbiamo sostenuto centinaia di comunità locali in tutti i mercati in cui siamo presenti. – ha affermato Eric Lefkofsky, CEO di Groupon - La partnership con Make It Right ci permette di raggiungere milioni di persone in tutto il mondo e far loro conoscere questo importante progetto che aiuta tantissime persone in difficoltà.

La serata di gala della Fondazione Make It Right si terrà presso lo Sugar Mill a New Orleans ed ospiterà l’emozionante performance dell’artista Bruno Mars e dei Kings of Leon. Include inoltre una cena di tre portate preparata dai migliori chef della città, accompagnamento musicale dei jazzisti locali Susan Spicer e Donald Link e molte altre sorprese.

Negli Stati Uniti, inoltre, si può sostenere la causa anche con una donazione di 10 dollari, e tra coloro che doneranno verrà estratto un fortunato utente che potrà vincere il pacchetto-viaggio a New Orleans. Il ricavato verrà donato alla Fondazione.

Il deal é attivo dal 22 aprile in Italia, Australia, Belgio, Brasile, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Malesia, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia e UK.

Info: www.groupon.it/mobile - www.works.groupon.it/.