Leolandia ha inaugurato l’anno spettacolare

9 aprile 2014


E' partita alla grande la nuova stagione di Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord Ovest.

Il parco ha riaperto sabato 5 aprile con 38 attrazioni per tutta la famiglia e tante novità. La prima riguarda gli spettacoli: fino al 21 dicembre Leolandia è pronta a dare ai suoi ospiti quasi 4000 ore di nuove animazioni, appuntamenti con gli animali e spettacoli. Lo show di punta è Avventura, un viaggio in un mondo fantastico con acrobati, numeri di magia e ballerini. Ma non finisce qui, Cowboy Town, l’area del parco popolata da indiani e cowboy, aspetta grandi e piccini con una nuova strabiliante tematizzazione.

La giornata a Leolandia comincia fin dall’ingresso con una festa fatta di canzoni e balli insieme a tutti i personaggi di Leolandia. Poi, un ricco programma che vede tante attività nei vari giorni della settimana: le immancabili performance del Pappagalli Show che divertono grandi e piccini, tanti appuntamenti con gli animali, le animazioni itineranti e, infine, il nuovo spettacolo “Avventura”. Lo show di punta di Leolandia è la storia di bambino che, trovando un libro magico, entra in un mondo fatato con il compito di salvarlo. Un racconto che si anima con danze, numeri acrobatici e spettacoli di magia. Ma non finisce qui, tra le novità anche gli spettacoli “Indiani e Cowboy”e “Siba l’oracolo del mare”. Nel primo, Cowboy Town viene salvata da un pericoloso bandito grazie all’amicizia tra indiani e cowboy, mentre in “Siba l’oracolo del mare” i protagonisti sono una banda di pirati alle prese con un misterioso tesoro.

Cowboy Town, l’area di Leolandia dedicata al Far West, si è presentata al pubblico con una tematizzazione che punta a far sentire grandi e piccini nel bel mezzo di uno spaghetti western. La banca, il saloon e l’ufficio dello sceriffo sono dedicate ai personaggi indimenticabili di film, canzoni e fumetti della nostra tradizione. Una suggestiva cornice per attrazioni adatte a tutte le età: dal Tren8 per i bimbi più piccoli, al volo degli Avvoltoi, ai tronchi galleggianti del Gold River fino al binario impazzito del Mine Train.

I prezzi sono dinamici e, proprio come accade per l’acquisto dei voli aerei, prima si acquista e meno si spende su leolandia.it.

Info, calendario e tipologie di biglietti: Leolandia - Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Bergamo - Tel. 02.9090169 - www.leolandia.it.