I due cinque stelle della catena alberghiera Select Hotels Collection, la prestigiosa catena alberghiera della famiglia Batani, propongono per l'8 marzo, Festa della Donna, una serie di opportunità a tutte le signore che intendono trascorrere momenti di relax e benessere in un'atmosfera elegante, signorile e riservata, con possibilità di accedere alle Spa e ai trattamenti rilassanti  prima di concedersi una cena di qualità preparata dagli chef degli hotels.

Il primo invito viene dal Grand Hotel Rimini. Un appuntamento, con la bellezza e il  relax, pensato esclusivamente per l'8 marzo, al centro benessere “Dolce Vita Spa” del Grand Hotel Rimini: piscina, percorso benessere (sauna, bagno turco, doccia emozionale e idromassaggio) e,  su richiesta, trattamenti di bellezza e massaggi tutti da scoprire. Non mancano, naturalmente, tisane alle erbe, dolcetti fatti in casa e frutta fresca serviti nell'area relax. Al lobby bar verrà servito l'aperitivo “Mimosa”, prima di prendere posto negli antichi saloni del Grand Hotel Rimini  per la cena con menù "Otto Marzo” appositamente realizzato dallo chef Claudio Di Bernardo e dalla sua brigata di cucina. La festa continua anche il giorno dopo con il brunch della domenica, dalle ore 12,00. Da sottolineare che, alla cena “Otto Marzo” è possibile partecipare anche senza soggiornare in hotel, al prezzo di 55,00 € a persona, vini in accompagnamento inclusi.

La Festa della Donna viene celebrata anche al Grand Hotel da Vinci di Cesenatico, l'elegantissimo cinque stelle, ultimo nato della catena Select Hotels Collection. L'offerta soggiorno comprende, oltre al pernottamento, l'ingresso alla nuovissima Dolce Vita Spa del Grand Hotel da Vinci, con grande piscina e percorso benessere (sauna, bio-sauna, bagno turco, doccia emozionale, percorso Kneipp, Jacuzzi, cascata di ghiaccio) oltre a un trattamento corpo a scelta per persona. Nel pomeriggio è previsto un divertente corso gratuito di cucina con lo Chef Alessandro Trovato per il quale si richiede un minimo di dieci partecipanti. Seguirà la cena con menu “E' bello essere donne” ideato e preparato dagli chef  Stefano Donegaglia e Alessandro Trovato. Al prezzo di 55,00 € a persona, vini in abbinamento inclusi, è possibile cenare al ristorante Monnalisa del Grand Hotel da Vinci anche per chi non alloggia in hotel. Proposta speciale per le donne che prenotano la cena dell'8 marzo: accesso al centro benessere Dolce Vita Spa, prima o dopo cena, con piscina e percorso benessere, con un supplemento di soli 20,00 euro per persona.

Info: www.selecthotels.it  - www.grandhotelrimini.com  - tel. 0541 56000; www.grandhoteldavinci.it  . Tel. 0547 83388