La comoda tariffa tutto incluso presto disponibile su nuove rotte internazionali, compresi i collegamenti tra Milano e la Germania .Sempre più passeggeri di Germanwings potranno presto beneficiare di quello che
di meglio la compagnia aera tedesca ha da offrire: la tariffa BEST sarà introdotta nelle prossime settimane su numerose rotte, che si aggiungono a quelle già esistenti, per un’esperienza di volo estremamente confortevole. Pensata in particolare per le esigenze dei passeggeri in viaggio per affari, la BEST è un prodotto di ottima qualità che soddisferà anche i viaggiatori leisure.
Le nuove tariffe BEST sono già prenotabili, per esempio online su www.germanwings.com. Con l’operativo estivo a partire dal 30 marzo 2014, la BEST sarà disponibile anche sulle rotte Amburgo – Amsterdam e Düsseldorf – Basilea. Dal 15 maggio la tariffa di alta gamma di Germanwings arriverà sui collegamenti da Milano Malpensa per gli aeroporti di Colonia/Bonn, Düsseldorf, Stoccarda, Hannover e Amburgo così come tra Milano Linate e Berlino.
Finora la Best era disponibile su tutte le rotte domestiche e sui voli per Zurigo, Basilea, Vienna, Nizza, Parigi, Londra Heathrow e Stansted, Manchester, Birmingham, Bruxelles e Mosca Vnukovo.
Germanwings amplia la propria offerta e introduce il prodotto BEST su numerose altre rotte del network. I passeggeri hanno così a disposizione un’opzione supplementare su molti altri voli e più libertà di pianificare il viaggio a seconda delle proprie esigenze individuali.
Pur essendo un prodotto di Economy – come tutte le altre tariffe di Germanwings la BEST rappresenta il miglior prodotto attualmente disponibile sulle rotte low-cost europee e fissa gli standard del settore. Chi sceglie la tariffa top di Germanwings ha diritto un posto prenotato nelle prime tre file dell’aeromobile con una distanza molto ampia tra i sedili (81,3 cm) e un posto centrale libero.
Le altri componenti della tariffa sono accesso alle lounge, check-in prioritario, utilizzo della corsia preferenziale ai controlli di sicurezza, più miglia Miles & More e HON Circle, il doppio della franchigia bagaglio (due valige da 23 kg) e catering à la carte a bordo. L’opzione Flex, inoltre, permette gratuitamente di modificare la prenotazione o annullarla.