Milano: San Valentino al ristorante 13 Giugno Brera

11 febbraio 2014


Il ristorante 13 Giugno di piazza Mirabello, famoso per la sua cucina siciliana di mare, fratello del 13 Giugno di Via Goldoni a Milano, propone per San Valentino un romantico menù ispirato ai momenti che caratterizzano la vita di coppia: l’incontro, l’approccio, il bacio, i caldi momenti, per finire, le coccole.

Guidato dal giovanissimo chef Andrea Dolcimascolo, il 13 Giugno di piazza Mirabello è rinnovato nello spirito e nella cucina. Anche se le matrici rimangono la Sicilia e il mare, Andrea ha portato notevoli innovazioni e qualche piatto internazionale. È di quest’anno, ad esempio, l’introduzione del tartufo.

Al ristorante 13 Giugno di Piazza Mirabello è collegata la Fattoria di Brera, un ‘fast good’ di alta qualità e di prezzi contenutissimi, anch’esso aperto dalle 12.00 alle 24.00

In un’atmosfera soffice ed elegante, i 13 Giugno sottolineano piuttosto che il lusso la qualità, oltre che del cibo, della presentazione e del servizio.

La sera c’è l’accompagnamento di un pianoforte.

Info. Ristorante 13Giugno Brera - Piazza Mirabello 1, Milano – tel 0229003300 - info@13giugnobrera.it - www.13giugnobrera.it.