Kinexia nomina Flavio Raimondo Direttore Generale

4 febbraio 2014


Kinexia S.p.A. ha reso noto la nomina del Dott. Flavio Raimondo quale nuovo Direttore Generale della Società. L’inserimento del Dott. Raimondo, che riporterà all'Amministratore Delegato, Dott. Pietro Colucci, risponde all’esigenza di rafforzare ulteriormente la struttura manageriale ed organizzativa di Kinexia nonché il presidio svolto dalla Holding sulle attività delle società operative del Gruppo.

Il Dott. Flavio Raimondo, 41 anni, negli ultimi anni ha ricoperto il medesimo ruolo nella Toshiba T&D Europe S.p.A sviluppando in particolare modo il settore delle Energie Rinnovabili, intese come Fotovoltaico, Eolico e Storage. L'assunzione da parte del Dott. Raimondo della responsabilità della Direzione Generale ha avuto efficacia dalla data odierna.

Sono molto orgoglioso di poter annunciare la scelta del nuovo Direttore Generale nella persona del Dott Raimondo non solo per la sua provata esperienza nel settore della realizzazione di impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili, ma anche e soprattutto per l’aver svolto la stessa funzione per l’Europa in un Gruppo del livello di Toshiba e conseguente accelerazione che la sua presenza in Kinexia potrà dare all’internazionalizzazione della nostra Azienda, su cui puntiamo molto dello sviluppo futuro.  - ha commentato Pietro Colucci, Presidente e Amministratore Delegato della Società - La sua capacità organizzativa, la sua conoscenza dei mercati internazionali e la sua attitudine a rendere concreti gli indirizzi strategici di Kinexia, saranno di enorme ausilio alla realizzazione dell’ambizioso Piano che abbiamo adottato per il triennio 14-16 e, nel contempo, a costruire quelli futuri.

Info: www.kinexia.it.