L’Excelsior Resort ****S di San Vigilio di Marebbe (BZ) ottiene il premio come Top Hotel 2014 assegnato da Holiday Check

14 gennaio 2014


Immerso nel Parco Fanes-Sennes-Braies ed alle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Unesco, e vero avamposto del benessere, con una SPA di 5 piani, l’Excelsior Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) bissa il successo dello scorso anno, aggiudicandosi anche per il 2014 il premio come Top Hotel, assegnato ogni anno da Holiday Check – portale di viaggi e recensioni, punto di riferimento nel settore del turismo.

Come accade per ogni edizione, sono stati i commenti positivi e gli attestati di stima e soddisfazione di chi effettivamente ha trascorso una vacanza presso la struttura, raccolti sul sito, a decretare i vincitori del prestigioso riconoscimento internazionale, che verrà consegnato nell’ambito dell’inaugurazione della ITB il 4 marzo 2014 a Berlino.

E’ difficile dire che cosa in particolare abbia stregato gli ospiti del Resort. Certo è che la posizione, ideale tanto per le escursioni e le passeggiate estive quanto per le settimane bianche invernali, è solo uno dei dettagli che rendono l’offerta dell’Excelsior degna di un Top Hotel. Lo stile curato, il buon gusto, le camere e suite a tema, il Castello di Dolasilla e la SPA Dolomiti, la qualità e la varietà dell’offerta enogastronomica, non possono lasciare indifferente chi varca la soglia d’ingresso dell’hotel, che può contare sulla disponibilità e la competenza di 44 collaboratori, sempre attenti a garantire l’eccellenza di ogni soggiorno. Il conferimento del premio è probabilmente il frutto di tutte queste cose insieme. Che distinguono l’hotel dalla concorrenza, rendendolo l’unico e il solo Resort Excelsior.

Info: Excelsior Resort ****S - mountain l style l spa l resort - via Valiares 44, 39030, San Vigilio di Marebbe (BZ) - tel. 0474.501036 - fax 0474.501655 - www.myexcelsior.com info@myexcelsior.com,