Paola Garavaglia nominata Product Director Refrigeration Whirlpool

10 dicembre 2013


Paola Garavaglia, 33 anni, nubile, laureata all‘Università Bocconi di Milano in Business Administration, è stata nominata Product Director Refrigerazione Whirlpool EMEA. Con la nuova nomina sale al 20% la rappresentanza femminile nei ruoli di senior leader in azienda.

Garavaglia è entrata in Whirlpool nel 2009 con la qualifica di Product Manager Refrigerazione. Nel corso di questi quattro anni ha ampliato le proprie mansioni ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e arrivando a ricoprire il ruolo Senior Product manager. Prima dell‘ingresso in Whirlpool, ha lavorato per cinque anni in Black & Decker, la maggior parte dei quali nella sede centrale di Londra, dove ha maturato una vasta esperienza nel marketing, con responsabilità anche nella comunicazione. Sempre per Black & Decker ha lavorato nell‘ufficio vendite di Lione come Key/account manager.

Garavaglia riporterà al General Manager Refrigerazione Whirlpool EMEA, Giorgio Fortini, che ha dichiarato: Questa promozione, ottenuta con una crescita professionale molto rapida, è un chiaro riconoscimento della bontà della politica sui talenti perseguita da Whirlpool, oltre che dei risultati e delle competenze dimostrate da Paola Garavaglia in questi anni nella categoria delle soluzioni per la refrigerazione. La sua competenza e la vasta esperienza maturata nel settore sarà indispensabile al suo team per fare progressi già dai prossimi mesi. Le auguro i migliori successi.

Info: Whirlpool - www.whirlpool.eu.