Il successo del Song Club di Helen Doron su Youtube

9 dicembre 2013


Helen Doron English, il nuovo canale YouTube di Helen Doron English rivolto ai bambini di età compresa tra 0 e 6 anni, è on-line da 8 settimane ed è già un successo!

Il Song Club dispone di una numerosa varietà di video clip con tantissime canzoni studiate appositamente per imparare l’inglese divertendosi.

24.000 persone di 125 paesi diversi hanno visualizzato con entusiasmo e approvazione i 23 video musicali del Song Club. Di queste 24.000 il 76% è donna e il 75 % torna ripetutamente sulla pagina e i 10 paesi con il più alto numero di utenze sono stati: Stati Uniti, Polonia, Ungheria, Spagna, Ucraina, Italia, UK, Israele, Croazia, Slovacchia.

La maggior parte dei genitori degli Stati Uniti - Paese che detiene il maggior numero di visualizzazioni - cerca canzoni che facciano divertire i propri bambini, senza pensare di doverli esporre ad una seconda lingua.

Helen Doron Song Club è uno strumento dinamico, allegro e alla portata di ogni bambino, un vero e proprio mezzo per condividere con il genitore l’apprendimento anche a casa della lingua Inglese.

Un canale utile anche nelle scuole materne o in centri di apprendimento come implementazione audio/visiva dei canonici strumenti di studio/gioco.

Il successo ottenuto in queste poche settimane presenta Helen Doron come leader mondiale nell’educazione dell’inglese ai bambini ed aiuta ad indirizzare nuovi studenti ai centri di apprendimento.

Info: www.youtube.com/user/HelenDoronSongClub - www.helendoron.it.