Portorose, Kempinski Palace: proposte per Natale e Capodanno

5 dicembre 2013


Il Kempinski Palace di Portorose, il bellissimo, storico hotel situato nell’omonimo golfo, a 20 minuti dal centro di Trieste e a circa un’ora e mezza da Venezia, propone per Natale e Capodanno due programmi interessanti e con un eccezionale rapporto prezzo-qualità.

Il Kempinski Palace Portorose, riaperto nel 2008 dopo mesi di restauri, è l’unico 5 stelle superiore della costa istriano-slovena: situato nel centro del bel villaggio di Portorose, di fronte al bellissimo golfo, è una perfetta sintesi fra antico e moderno. Costruito intorno al 1910 per le vacanze dell’aristocrazia austriaca, in quella che, all’epoca, era insieme al lido di Venezia la più importante ed elegante stazione balneare dell’Impero Austro-Ungarico, ha di quell’epoca tutto lo charme e la grandeur. Il restauro ne ha fatto un gioiello anche per il più esigente dei viaggiatori di oggi: una spa moderna e attrezzata, una piscina esterna nel grande, curato giardino, due ristoranti di altissimo livello, 181 camere e suites, tutte dotate di wi-fi gratuito. Al centro di una zona ricca di storia e tradizione, è circondato da uliveti, vigneti, giardini dalla flora mediterranea e, ovviamente, da uno dei mari e delle coste più belle del Mediterraneo. Nelle belle piazze e calli veneziane della vicinissima (3 km) Pirano, aleggia ancora il dialetto veneto e l’abitudine del caffè o dell’ ombra all’aperto, il gusto di una cucina italo-veneziana.

Il pacchetto per il periodo natalizio prevede: soggiorno in camera di lusso, superiore, il favoloso breakfast Kempinski, l’accesso libero alla Rose spa, lo sconto del 10% sul menu di Natale, lo sconto del 30% sui trattamenti della spa, Wifi gratuito. Il tutto a 145,00 euro per notte in camera doppia.

Per la notte di Capodanno, il Kempinski Palace di Portorose, stenderà il tappeto rosso e trasformerà i lussuosi saloni in un set di Hollywood. Gli ospiti saranno invitati a vestirsi e truccarsi, trasformandosi nel loro “divo” preferito. La splendida Crystal Hall Ballroom ospiterà il magnifico banchetto con piatti mediterranei e internazionali, mentre al ristorante Sophia sarà presentato un menu di 5 portate proposto dallo Chef Igor Delak. Ci saranno un’orchestra e vari complessi che eseguiranno i temi più famosi di Hollywood e, a mezzanotte, un fantasmagorico spettacolo di fuochi d’artificio.

Il pacchetto di Capodanno con Festa nel magnifico Salone da Ballo Crystal Hall comprende: due pernottamenti in camera doppia di categoria Superior vista parco, cena di Gala a buffet e serata danzante con musica dal vivo nel Salone Crystal Hall, spettacolo con fuochi d’artificio, festa di Capodanno con buffet di mezzanotte, ricca colazione a buffet sino alle ore 12.00, ingresso gratuito alla Rose Spa (piscina coperta, zona sauna e fitness), uso gratuito della rete Wi-Fi. Pacchetto a partire da 599,50 euro per camera di categoria Superior, vista parco, doppia ad uso singolo e a partire da 924,00 euro ad uso doppio.

 Prezzo da: 924.00 EUR

Il pacchetto di Capodanno con festa nell’incantevole Ristorante Sophia comprende: due pernottamenti in camera doppia di categoria Superior vista parco, cena di Gala a 5 portate e serata con musica dal vivo nel Ristorante Sophia, spettacolo con fuochi d’artificio, festa di Capodanno con buffet di mezzanotte, ricca colazione a buffet sino alle ore 12.00, ingresso gratuito alla Rose Spa (piscina coperta, zona sauna e fitness), uso gratuito della rete Wi-Fi. Pacchetto a partire da 632,00 euro per camera di categoria Superior, vista parco, doppia ad uso singola e a partire da 989,00 euro ad uso doppio.

La tassa di soggiorno pari ad 1,01 euro a persona al giorno non è inclusa.

Info: www.kempinski.com/portoroz