I partner della Carta Nectar

17 marzo 2011


Dopo il successo travolgente riscosso in sette anni di crescita continua nel Regno Unito, il 1° marzo 2010 ha debuttato anche in Italia Nectar, il primo programma di Coalition Loyalty che raccoglie in un’unica carta fedeltà i punti raccolti in tante occasioni di shopping trasformandole in premi ed emozioni. A differenza delle tradizionali carte fedeltà emesse da un singolo distributore, Nectar porta nel mercato un nuovo approccio decisamente orientato al Consumatore, che rappresenta il fulcro del nostro programma.  - dice Gerard Whelan, Managing Director di Nectar Italia - Ovvero, a parità di acquisti effettuati, i consumatori possono ottenere un vantaggio extra grazie alla semplice preferenza di un punto vendita piuttosto che di un altro. Non più una carta per la spesa quotidiana al supermercato, una per l’ipermercato, una per la benzina, una per gli acquisti di elettronica, ecc., ma un’unica carta fedeltà per tutta la famiglia, che dà modo di collezionare punti molto più facilmente e velocemente nelle tante occasioni di acquisto presso le diverse insegne – oltre una ventina di brand tra distributori e partner on line - che aderiscono al programma. Oggi i partner del programma Nectar sono: i supermercati Punto, Simply, Ipersimply, Sma e Cityper; le stazioni di servizio IP; gli ipermercati Auchan; i negozi di elettronica ed elettrodomestici UniEuro e PC City, le agenzie di autonoleggio Hertz di tutta Italia, le Agenzie di UniCredit Banca, il noto portale online di libri e prodotti audiovisivi IBS.IT, il network di agenzie di viaggio di Alpitour World e Costa Crociere Welcome Travel, Seat Pagine Gialle, Pirelli. Ma la lista dei partner è in continua evoluzione. Tra le caratteristiche più innovative di Nectar c’è la possibilità, inoltre, di raccogliere punti anche on line. Infatti, accedendo dal sito www.nectar.it ai numerosi ed importanti siti partner si ottiene un punto Nectar per ogni euro speso per prenotare voli e vacanze, scaricare brani musicali e audiolibri, partecipare a convenienti aste on line, acquistare prodotti di elettronica ed elettrodomestici a prezzi eccezionali, e molto altro ancora. Per la prima volta, dunque, anche nell’e-commerce vi è la possibilità di raccogliere punti fedeltà e vedere ricompensati i propri acquisti con ricchi premi. Infine, come ulteriore acceleratore per la raccolta dei punti, oltre alla carta fedeltà Nectar è possibile richiedere anche la carta di credito Nectar a So Oney. Utilizzandola in tutti gli esercizi convenzionati del circuito MasterCard, sia in Italia che all’estero, oltre che on line, è possibile infatti raccogliere ancora più punti sulla propria carta fedeltà Nectar e 600 punti bonus sono accreditati al primo acquisto effettuato. Info: www.nectar.it