Milano, Teatro Nuovo: DUUM L’EVENTO con i Sonics

29 novembre 2013


Dal 3 all’8 dicembre gli acrobati Sonics tornano al Teatro Nuovo di Milano, dovepresenteranno l’attesissimo “DUUM L’EVENTO”, creato e diretto da: Alessandro Pietrolini, che è già un successo al debutto della tournée a Torino il mese scorso.

Dopo la felice esperienza di “MERAVIGLIA” dello scorso anno i Sonics proporranno a MILANO una versione “speciale” dello spettacolo “DUUM” - già sperimentata con ottimi esiti a Torino - con un cast artistico ampliato, nuovi numeri acrobatici e nuovissime emozionanti performances.

12 acrobati e 1 attore si alterneranno sul palco, esibendosi in acrobazie aeree e performance visuali di grande impatto visivo ed emotivo, alla ricerca della giusta vibrazione che permetta loro di compiere il “DUUM”, ovvero il salto verso il mondo esterno. Personaggio centrale dello spettacolo è l’architetto Serafino, intento a costruire macchine volanti sempre più particolari e bizzarre, che consentano agli abitanti di questo regno sotterraneo, luogo cupo, asettico e ostile, di raggiungere il mondo fiorente della superficie

Dopo Milano i Sonics saranno anche al Palazzo dei Congressi di Lugano (18 gennaio 2014) al Teatro Stignani di Imola (dal 29 gennaio al 2 febbraio 2014) e al Teatro di Castelleone (CR).

I Sonics sonouna compagnia di acrobati tutta italiana, protagonista negli anni di eventi magici in tutto il mondo.

Nel loro curriculum ci sono spettacoli e performance aeree presentate nelle più belle città e località italiane, europee e del mondo, da Miami a Mumbai, da Frankfurt a Dubai passando per Patrasso, Beirut, Kiev e Rio de Janeiro.

Nati nel 2001, negli anni i Sonics hanno collezionato importanti traguardi, esibendosi in grandi eventi mediatici, primi fra tutti la Cerimonia di Chiusura XX Giochi Olimpici di Torino nel 2006 e la Cerimonia di Inaugurazione dello Stadio Olimpico di KIEV (Ucraina) per gli Europei di Calcio 2012.

Info, prevendite: www.ticketone.itwww.happyticket.it – Teatro Nuovo - Piazza San Babila, Milano - Tel. 02.794026 - prenotazioni@teatronuovo.it.