PURO: concorso FANforFUN

13 novembre 2013


PURO S.p.A., azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha lanciato il concorso a premi FANforFUN.

Il contest fotografico, partito l’11 novembre sarà attivo fino al 10 dicembre sulle piattaforme social Facebook e Instagram del brand modenese.

Caratterizzato da una grafica allegra e accattivante e modalità di partecipazione semplici e immediate, FANforFUN darà la possibilità a vecchi e nuovi fan di PURO di dar sfogo a creatività e fantasia per condividere le loro foto più divertenti e vincere prestigiosi premi.

Le modalità di partecipazione sono diverse, per consentire al maggior numero di utenti la possibilità di aggiudicarsi i numerosi premi in palio.

Tramite l’apposita applicazione su Facebook, i concorrenti potranno tentare la fortuna per vincere immediatamente centinaia di splendidi prodotti a marchio PURO.

I concorrenti potranno caricare fino a 10 istantanee di puro divertimento, che potranno essere votate a loro volta dai fan della pagina. Tutti gli utenti iscritti avranno la possibilità di caricare le immagini anche attraverso Instagram grazie all’hashtag #PuroFun.

Al termine del concorso, tra gli autori delle 10 foto più votate, la Giuria selezionerà 3 vincitori che si aggiudicheranno i seguenti prestigiosi premi: 1°: 1 Mac Book Pro 15” + 1 kit di 5 custodie; 2°: 1 HTC One 32 GB + 1 kit di 8 cover ed 1 custodia; 3°: 1 Samsung Galaxy S4 16 GB + 1 kit di 6 cover e 3 custodie.

Tutti i fan che voteranno le loro foto preferite (anche senza caricare le proprie) potranno partecipare all’estrazione finale che prevede in palio 10 Samsung Galaxy Tab 3 da 7”.

A supporto del concorso, PURO S.p.A. ha previsto una campagna ADV su web, pubblicazioni cartacee e Radio, nonchè comunicazione mirata nei principali punti vendita del marchio sul territorio italiano.

Info, modalità di partecipazione al FANforFUN: www.facebook.com/puro.it - www.instagram.com/puroitalianstyle - www.puro.it.