Air Malta: programma voli inverno 2013/2014

12 novembre 2013


Air Malta ha presentato il nuovo programma invernale dei suoi voli di linea, in vigore fino alla fine di marzo 2014.

Nel corso della stagione ci proponiamo di gestire oltre 100 voli a settimana e di trasportare oltre mezzo milione di passeggeri da e verso Malta. - ha dichiarato Philip Saunders, Direttore commerciale di Air Malta - Il nostro programma invernale offrirà ai nostri clienti una scelta tra 26 destinazioni programmate e i migliori collegamenti e servizi verso i principali scali europei. Per quest’inverno abbiamo incrementato in modo sostanziale le nostre frequenze di volo verso la Russia e attiveremo tre voli charter a settimana diretti a Israele. - ha aggiunto Saunders - Abbiamo inoltre rivisto i nostri accordi di code sharing per offrire una gamma più ampia di destinazioni e al contempo migliorare i collegamenti aerei verso Malta da destinazioni esterne alla nostra rete.

Nel corso di quest’inverno, Air Malta gestirà i voli diretti da/verso Amsterdam, Atene, Bengasi, Berlino, Bruxelles, Catania, Düsseldorf, Francoforte, Amburgo, Istanbul, Londra (Gatwick e Heathrow), Manchester, Milano, Mosca (Domodedovo e Sheremetyevo), Monaco di Baviera, Parigi (Charles de Gaulle e Orly), Roma, Sofia, Tripoli, Vienna e Zurigo. La compagnia gestirà inoltre i voli intraeuropei tra Amsterdam e Bruxelles, tra Catania e Monaco di Baviera e tra Atene e Sofia.

Air Malta manterrà gli stessi accordi di code sharing, offrendo un maggior numero di collegamenti con destinazioni esterne alla rete di Air Malta. Attualmente, la lista delle compagnie aeree che partecipano a tali accordi di code sharing include Lufthansa, Brussels Airlines, Austrian, Swiss, Meridiana, Turkish Airlines, Aeroflot, Etihad ed Emirates. 

Info, programma invernale, agevolazioni di viaggio, alloggio in hotel, noleggio auto, assicurazione: www.airmalta.com.