Vetryna (www.vetryna.com), portale di e-commerce dedicato al Made in Italy di qualità, annuncia la propria adesione a Symbola - Fondazione per le Qualità Italiane.

La formalizzazione dell’adesione a Symbola è maturata sulla base di una spiccata comunanza di valori e di visione.

Symbola - Fondazione per le Qualità Italiane, infatti, si propone da sempre come aggregatore di soggetti portatori di esperienze diverse, ma accomunati dalla scommessa sulla qualità e sui talenti del territorio, e si rivolge alla politica, all’economia e alle istituzioni per indirizzare il Paese verso un futuro di sviluppo sano, sostenibile e duraturo.

Vetryna condivide con Symbola la volontà di valorizzare i talenti e la qualità presenti sul territorio. Online dallo scorso luglio, Vetryna ha scelto di rivolgersi prioritariamente ad artigiani e piccole e medie imprese locali che realizzano prodotti con un’elevata qualità, offrendo loro non solo la visibilità di una vetrina rivolta ai mercati internazionali, ma anche un supporto completo di marketing, comunicazione e gestione delle fasi di vendita e post-vendita.

Grazie a questa formula, Vetryna ha raccolto in poco tempo un’offerta qualificata, che spazia nei settori merceologici in cui le produzioni autenticamente italiane sono sinonimo di eccellenza creativa e di fattura, di piacere d’uso e di cultura del gusto.

Abbiamo creato Vetryna allo scopo di tutelare e valorizzare la vera qualità italiana sul mercato internazionale, nella profonda convinzione che la qualità rimanga l’unica prospettiva per il futuro del Paese. - dichiara Domenico Marengo, Direttore Generale di Vetryna  - Aderire a Symbola e fare rete con altri soggetti pubblici e privati che condividono il nostro stesso obiettivo rappresenta uno sbocco pressoché naturale per il nostro progetto e, allo stesso tempo, rafforza in noi la determinazione a proseguire nel percorso intrapreso.

Info: Vetryna - www.vetryna.it.