Al via la nuova campagna pubblicitaria di Giovanni Raspini “Jungle Collection” - ideata e realizzata dall’art director Filippo Lapi - che dai primi di marzo è on air sulle più importanti testate italiane. La campagna, che ha già incontrato il successo degli addetti ai lavori, si inserisce nella strategia di comunicazione dell’azienda che mira a posizionare Giovanni Raspini come brand di eccellenza nella creazione di gioielleria fashion in argento. “Una campagna ideata per valorizzare una collezione che nasce dal cuore delle foreste” afferma l’argentiere toscano. “ creata per far esprimere il forte carattere dei nostri nuovi gioielli totemici, pezzi unici dedicati alla donna Giovanni Raspini, giovane pantera metropolitana”. Una moderna guerriera ritratta in bianco e nero con il modello “Blue Parriot” della nuova collezione Jungle. Armata della più potente sensualità fa sfoggio di un corpo statuario, mixando eleganza, feticismo e avanguardia in un gioco semantico che attribuisce ai gioielli della collezione un forte simbolismo: la passionalità spontanea degli animali della giungla che regala fascino alla donna che ama giocare con le proprie scelte di stile. www.raspini.it. I gioielli della collezione “Jungle” di Giovanni Raspini sono disponibili presso i flagship store a Milano in Corso Garibaldi 51 e a Roma, in via Margutta 2.