Boscolo SPA Milano: il lusso del tempo libero

21 agosto 2013


Un’esperienza di relax per vivere la sinergia tra sensorialità, benessere e architettura.

Ubicata nel quadrilatero milanese della moda, tempio del benessere ideato dal famoso architetto Simone Micheli, Boscolo SPA Milano con i suoi 600 metri quadrati é tra le più spaziose e, senza dubbio, la più originale della città.

Non solo una SPA nel pieno centro di Milano per ritrovare l’equilibrio tra corpo e mente, ma una vera e propria opera che emoziona, coinvolge e genera profonde stimolazioni sensoriali.

La struttura, recentemente tornata alla diretta gestione dell’Hotel Boscolo Milano, è stata progettata con l’intento di accompagnare l’ospite lungo un percorso surreale alla riscoperta di sé e di una nuova dimensione spazio tempo nell’ambito della quale la luce, la materia e il colore costituiscono un mix di inedita sensorialità.

Tutto l’ambiente è fortemente caratterizzato, dalla reception alle beauty rooms, dalla zona umida – con sauna, bagno turco, docce, fabbricatore di ghiaccio e spazio relax – alla grande piscina con giochi d’acqua e getti idromassaggio.

Il cuore pulsante della Boscolo SPA Milano sono le bolle specchianti, macroscopiche gocce realizzate in materiale plastico cromato, che dal soffitto risplendono rarefatte, si intensificano e si moltiplicano in una moltitudine di blu illuminate da due lucernari circolari la cui luce muove e fa vivere la superficie della piscina rivestita in mosaico bianco perla.

Uno schermo di 15 metri con immagini e suoni rilassanti investe un’intera parete ricreando un paesaggio virtuale in continua evoluzione da godersi adagiati sui soffici lettini in ecopelle bianca. Boscolo SPA Milano è cornice ideale per beneficiare al meglio dei trattamenti viso e corpo basati sui prodotti “Natura Bissé”, riconosciuta come uno dei migliori marchi di cosmetica nel mondo, e dei trattamenti anti invecchiamento della pelle “Perricone MD” secondo la filosofia del Dr. Perricone e delle sue rivoluzionarie formulazioni anti age.

Info: spa@milano.boscolo.com.