teatro 7: le novità in pentola …

5 agosto 2013


Un altro anno accademico sta per iniziare a teatro7|Lab, la scuola di cucina nel cuore di Milano in cui si condivide la passione per il cibo in ogni sua forma, colore e profumo per soddisfare tutte le curiosità e riuscire a mettere in pratica ricette deliziose dalla tradizione all’innovazione in cucina.

Da 8 anni, 7Lab si dedica alla ricerca di nuove iniziative per richiamare l’attenzione su tematiche attuali creando sana distrazione imparando e cucinando!!

Tantissime saranno le novità di teatro7 invita tra le quali l’appuntamento con l’ineguagliabile Bruno Barbieri che il 12 ottobre offrirà una serata all’insegna del tema “contaminazione ieri oggi domani”: fare piatti che raccontano un‘evoluzione della vecchia nuova e creativa cucina, quella Italiana. Una lezione di cucina dedicata ai più esigenti in fatto di prelibatezze.

Dal 17 settembre 7Lab da inizio agli appuntamenti fingerfood con lo chef Sebastiano Rovida, protagonista di "fuori menù", che proporrà le stesse lezioni anche nella fascia oraria pomeridiana e in contemporanea con il suo nuovo programma televisivo in onda sempre su Real time.

7Lab prosegue con Chiara Maci che in 3 lezioni trasmetterà la sua filosofia e semplicità in cucina

Infine Maurizio e Andrea i finalisti di Masterchef 2 che presentano “Master Italia” partendo dal sud-nord-centro-isole, 4 lezioni da non perdere … Gusto e risate assicurate.

Le suddette iniziative saranno contornate dalle lezioni a tutto tondo, tenute da Giorgio Giambelli, nuovo resident chef e da nuove promesse della cucina. I prezzi non sono variati dallo scorso anno.

A gennaio ripartirà il programma didattico di base, un corso completo di livello base organizzato in 10 lezioni, che ha riscosso molti consensi nella sua prima edizione appena conclusa. Verranno affrontate le tecniche di cucina e le conoscenze dei prodotti per poter comporre un vero menu; l’ultima lezione sarà dedicata alla prova finale delle conoscenze acquisite.

Info e prenotazioni: teatro 7 - Via Thaon di Revel 7, 20159, Milano - tel. 0289073719 / :+393666664427 / +393666664407 - www.teatro7.com - ks@teatro7.com - mb@teatro7.com.