Vape e la blogger Raffaella Amoroso proseguono il loro viaggio nei migliori locali alla ricerca dell’aperitivo ... a prova di zzzzanzara

5 agosto 2013


Vape, azienda leader per la protezione dalle zanzare, presenta la nuova edizione della GUIDA AL VAPERITIVO PERFETTO, il prezioso vademecum per godere di aperitivi e cene all’aperto nelle principali città italiane giunto quest’anno alla seconda edizione.

La Guida, un progetto nato nel 2012 dalla collaborazione tra Vape e la blogger Raffaella Amoroso, è un viaggio, da nord a sud, tra i migliori locali della nostra Penisola dove poter trascorrere le serate estive al riparo dall’incubo zanzare. Inoltre, l’edizione 2013 si arricchisce con le segnalazioni e i suggerimenti di alcune delle principali voci della blogosfera.

Raffaella Amoroso ha accolto con entusiasmo anche quest’anno l’iniziativa di Vape, proseguendo il suo viaggio tra quei locali che, nelle grandi città come nelle località di mare, assicurano momenti di relax all’aria aperta. Oltre alle sue nuove recensioni, Raffaella ha integrato il suo percorso gastronomico per le località italiane chiamando a raccolta alcune delle principali voci della blogosfera e chiedendo loro di segnalare i locali per un Vaperitivo Perfetto.

Da Milano a Como, Bergamo, Venezia, Udine, Parma, Rimini, Modena, Reggio Emilia, Arezzo, Isola d’Elba, Firenze, Urbino, Roma, Napoli, Salerno, Lecce, Brindisi, Foggia, Catania e Cagliari: la GUIDA AL VAPERITIVO 2013 traccia una mappa completa ed eterogenea dei locali per un aperitivo top … e al riparo dal rischio puntura!

La Guida dal formato tascabile, oltre alle recensioni dei locali, include alcuni suggerimenti di Raffaella Amoroso per mise en places, ricette e dresscode in tema aperitivo, oltre che ai consigli di Vape per evitare il rischio puntura e proteggersi al meglio dalle zanzare, con l’ampia gamma dei suoi prodotti.

La GUIDA AL VAPERITIVO 2013 è disponibile nei locali segnalati ed è scaricabile gratuitamente da www.vape.com, il sito di Vape.

Info: Vape - www.vape.com.