Ferragosto al Kempinski St Moritz

26 luglio 2013


Il Kempinski Grand Hotel Des Bains di St.Moritz, uno degli hotel più raffinati delle Alpi, situato sopra la sorgente di St. Moritz a pochi minuti a piedi dal famoso lago, presenta per Ferragosto e per i giorni della St.Moritz Art Academy due proposte di grande interesse.

Ferragosto: nel giorno italiano “più caldo” dell’anno, sarà possibile gioire della frescura dell’Engadina e risparmiare il 10% sulla migliore tariffa disponibile. Il Kempinski Grand Hotel Des Bains propone un pacchetto, che comprende: 3 notti in camera doppia, la meravigliosa prima colazione a buffet; cena con menù degustazione e vini all’Enoteca, accesso alla Spa, libera circolazione su tutti i mezzi di trasporto dell’Engadina; il tutto a circa 600 euro per persona.

I St.Moritz Art Masters, l’oramai classico appuntamento artistico di fine agosto, sarà, quest’anno, dal 23 agosto al 1°settembre. L’edizione 2013 è dedicata a Liu Heung Shing, il fotografo cinese che ha vinto il premio Pulitzer, e che nella mostra documenta l’evoluzione della fotografia giornalistica in Cina dalla rivoluzione culturale ad oggi. I suoi lavori sono esposti insieme a quelli di altri famosi colleghi come Patrick Demarchelier e Peter Lindbergh. Il Kempinski Grand Hotel Des Bains propone, in questa occasione, un pacchetto di 5 notti a circa 1.100,00 euro per persona inclusa la fantastica prima colazione, l’accesso alla Spa e la libera circolazione su tutti i mezzi dell’Engadina.

Totalmente rinnovato ed in stile moderno, il Kempinski Grand Hotel des Bains è un albergo di grande charme dal servizio impeccabile, in splendida posizione proprio di fronte agli impianti di risalita. Molto rinomata la spa con quattro saune dai temi diversi, bagno turco, percorso Kneipp, cure e trattamenti di ogni tipo ad altissimo livello e splendida la piscina. Per il palato c’è solo l’imbarazzo della scelta nei quattro ristoranti aperti nella stagione invernale e premiati, come la spa, con riconoscimenti internazionali.

Info: Kempinski Grand Hotel des Bains - http://www.kempinski.com.